1 Novembre 2020

Gli airbag di Helite a THE TEST!

Helite diventa sponsor tecnico di The Test in onda su Sky durante gli appuntamenti MotoGP, durante i quali verranno utilizzati gli stessi dispositivi acquistabili on line e nei migliori negozi di moto in Italia.

Debutta la distribuzione e la comunicazione in Italia degli airbag per motociclisti Helite. Il marchio francese tra i pionieri di questa tecnologia diffuso in tutto il mondo arriva in Italia grazie alla distribuzione di Airbag Professional che da anni è sinonimo di serietà, competenza e passione nei sistemi di sicurezza non solo automobilistici. La sinergia comunicativa con Conti Editore consente inoltre di promuovere i valori di protezione e sicurezza della linea completa di giacche e gilet da moto e scooter.

HELITE
HELITE è stata fondata nel 2002 da Gérard Thevenot, uno dei pionieri francesi nel settore dei velivoli leggeri. La sua sete di invenzioni e la consapevolezza della sicurezza lo spinse a sviluppare un sistema airbag nel settore dei velivoli leggeri. Ha capito rapidamente le esigenze cruciali per una maggiore sicurezza in tutti i tipi di applicazioni. Gli airbag di Helite sono già in uso in diverse attività ad alto rischio come il motociclismo e l’equitazione oltre che nella sicurezza degli anziani. Più di 150.000 airbag venduti in oltre 50 Paesi.

AIR BAG PROFESSIONAL
Airbag Professional® S.r.l. da anni si occupa della vendita, della riparazione e dell’installazione di sistemi di sicurezza per automobili come airbag, cruscotti di ricambio e cinture di sicurezza, offrendo sempre prodotti dal rapporto qualità/prezzo imbattibile per tutti i marchi. L’offerta di Airbag Professional non si limita al settore delle auto; da anni siamo infatti rivenditori di abbigliamento tecnico con airbag integrato per motociclisti e appassionati di equitazione. Gillet e giacche di design studiati per garantire i massimi standard di sicurezza quando vai in moto o quando sei a cavallo. Competenza tecnica, esperienza e conoscenza delle lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, arabo) fanno del nostro staff specializzate, carrozzerie e privati.

 

Comunicato di Nicola Andreetto