Motor bike expo 2021

14 Giugno 2021

PROVA gli airbag moto Helite al MBE- Motor Bike Expo

Da venerdì 18 a domenica 20 giugno passate a trovarci all’edizione speciale del MBE – Motor Bike Expo, la fiera dedicata agli appassionati di moto. Noi di Airbag Professional, saremo presenti come distributori esclusivi per l’Italia dei dispositivi di sicurezza individuale Helite.

Presso l’area 13T del padiglione 4 della kermesse motociclistica, potrete non solo vedere e ricevere tutte le informazioni sull’intera gamma dei sofisticati airbag Helite, ma anche testarli personalmente.

Chi effettuerà il test di un airbag moto riceverà inoltre un buono sconto per l’acquisto di un dispositivo dal nostro store online airbagprofessional.com

Da oltre vent’anni ci occupiamo di sistemi di sicurezza e una lunga esperienza nel settore ci ha portato a scegliere proprio, per le loro qualità, i prodotti del marchio francese Helite. Ideati, ingegnerizzati e costruiti a Digione, i dispositivi Helite sono gli airbag moto più venduti al mondo non solo nel settore motociclistico, ma anche nell’equitazione e nel ciclismo e si basano su tre pilastri fondamentali: protezione rigida all’esterno “Turtle”, maggiore volume d’aria possibile, rapido ed economico ripristino del sistema dopo lo scoppio.

ATTENZIONE!
Vi ricordiamo infine che l’edizione speciale 2021 del Motor Bike Expo seguirà gli attuali protocolli anti Covid-19 – come esplicitato in questo documento – e che il biglietto, quest’anno proposto eccezionalmente a 10 euro (-50% di sconto), è acquistabile on-line a questo indirizzo: https://www.motorbikeexpo.it/scopri-mbe/acquista-il-tuo-biglietto/.

 

VI ASPETTIAMO!